Attualità

165° Anniversario della Polizia: i ringraziamenti dell’Associazione Primavera di Capizzaglie

L’associazione di Capizzaglie ringrazia il Questore e il Sindaco per aver permesso la sua partecipazione all’anniversario della fondazione della Polizia di Stato.

Comunicato stampa

È con grande orgoglio e soddisfazione che i componenti dell’Associazione “La primavera di Capizzaglie”, ringraziano il Questore Di Ruocco e tutta la Polizia di Stato, per averli resi partecipi del 165° Anniversario della sua Fondazione, concedendo loro, la possibilità di donare e dunque condividere con tutti gli invitati, il pane casereccio prodotto gentilmente dal panificio “Pancotto” famoso nel quartiere di Capizzaglie, per la bontà e genuinità dei suoi prodotti.

L’associazione rivolge il suo plauso anche e chiaramente al Sindaco Mascaro per aver contribuito come Amministrazione comunale, all’organizzazione di una manifestazione di profonda valenza sociale che ha reso onore all’indefettibile impegno con il quale, la Polizia e le tutte le forze dell’ordine lavorano nel nostro territorio.

Una giornata, di cui ci auguriamo ne possano seguire altre, che ha dato prova tangibile alla popolazione, e ancor di più ai giovani lametini, della vicinanza delle istituzioni e dei valori di legalità e giustizia che animano la nostra città.

E partendo dal nome della nostra Associazione, auguriamo al quartiere Capizzaglie, location della festa, ed alla città di Lamezia Terme, una nuova primavera.

L’associazione la Primavera di Capizzaglie

Pubblicità

Pubblicità