Attualità

46esima Fieragricola: l’inaugurazione mercoledì 1 febbraio

Si svolgerà mercoledì 01 febbraio alle ore 16:00 a Piazza Botticelli la cerimonia di inaugurazione della 46esima Fieragricola di Lamezia Terme.

Saranno presenti il presidente dell’Ente Fiera, Maurizio Vento, il sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, il Vescovo Luigi Antonio Cantafora, autorità istituzionali e cittadini.

“Fieragricola – osserva il presidente dell’Ente Fiera Maurizio Vento – è un’occasione per gli addetti ai lavori, i cittadini e le imprese, sia locali che provenienti da fuori regione. Nutrita è, infatti, la partecipazione di aziende che giungeranno in Calabria per promuovere i loro prodotti, come altrettanto significativa è la presenza delle imprese lametine e regionali che hanno ritenuto opportuno veicolare attraverso Fieragricola le loro produzioni di qualità”.

“Creare relazioni tra gli espositori, i visitatori e le associazioni di settore – aggiunge il presidente Vento – è un obiettivo che la nuova gestione dell’Ente Fiera ha inteso perseguire sin dal suo insediamento. Agricoltura, artigianato, agroalimentare, expo, insieme ad incontri specifici e al coinvolgimento delle istituzioni, manterranno alta l’attenzione sui settori trainanti della nostra economia”.

Fieragricola si svolgerà dal 01 al 05 febbraio presso il mercato coperto di Piazza Botticelli e aree adiacenti con ingresso consentito dalle 9 alle 21. Per favorire agevolmente l’afflusso dei visitatori è possibile usufruire dell’ampio parcheggio situato nell’area mercatale Pino Cosentino.

Pubblicità

Pubblicità