Chi Siamo

Il sito internet www.LameziaTerme.it è un servizio di informazione on line gratuito (quindi senza scopo di lucro) destinato ai cittadini lametini e non.

Gli autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore dei singoli articoli, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. I commenti saranno comunque sottoposti a moderazione e quelli reputati offensivi verranno rimossi con la massima prontezza compatibilmente al carattere di occasionalità. In tal senso chiediamo la collaborazione di tutti per suggerire eventuali post potenzialmente lesivi e quindi da rimuovere.

L’utilizzazione libera degli articoli e dei discorsi
L’art. 65 della legge n. 633/1941 dice: “Gli articoli di attualità, di carattere economico, politico, religioso, pubblicati nelle riviste o giornali, possono essere liberamente riprodotti in altre riviste o giornali anche radiofonici, se la riproduzione non è stata espressamente riservata, purché si indichino la rivista o il giornale da cui sono tratti, la data e il numero di detta rivista o giornale e il nome dell’autore, se l’articolo è firmato”.
L’art. 66 afferma: “I discorsi sopra argomenti di interesse politico od amministrativo, tenuti in pubbliche assemblee o comunque in pubblico, possono essere liberamente riprodotti nelle riviste o giornali anche radiofonici, purché si indichino la fonte, il nome dell’autore e la data e il luogo in cui il discorso fu tenuto”.

 

Lo Staff di LameziaTerme.it