Sport

Aci Leone vince Coppa Calabra, il plauso di Abramo

La vittoria dell’ Aci Leone nella Coppa Calabria di pallavolo è un risultato che rende orgogliosa l’intera città di Catanzaro”. Lo hanno affermato il sindaco Sergio Abramo e l’assessore Giovanni Merante commentando il successo che la formazione del capoluogo ha ottenuto nella finale di Camigliatello.

Aci Leone“Grazie ai ragazzi guidati in maniera magistrale da coach Antonio Scarfone una società del capoluogo è tornata al vertice del volley regionale tredici anni dopo l’ultima volta.
A tutto lo staff dell’Aci Leone Catanzaro, dalla dirigenza ai tecnici per finire ai giocatori, rivolgiamo pertanto un doveroso ringraziamento augurando loro di ripetersi, ancora, per confermare l’eccellente tradizione sportiva catanzarese e raggiungere nuovi e altrettanto importanti traguardi.
La conquista della Coppa Calabria da parte dell’Aci Leone Volley, infatti, fa gonfiare il petto non solo a una singola squadra di pallavolo, ma all’intero movimento che, con fatica, dedizione e sacrificio, sta facendo rinascere il settore catanzarese.
Gli atleti e i dirigenti dell’Aci Leone sono un esempio concreto per tutti gli sportivi della nostra città e, anche per questo, rinnoviamo loro i nostri complimenti. Li hanno meritati in pieno”.

Pubblicità

Pubblicità