Eventi&Cultura

Al San Vito di Cosenza arriva il colossal musicale “Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo”

Dal 8 al 10 giugno 2018

Comunicato stampa:

Dopo Notre Dame de Paris, un altro colossal musicale allo stadio San Vito di Cosenza

Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo - Lameziatermeit
Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo

Partirà oggi (martedì 14 novembre) alle ore 16.00, online su www.ticketone.it e a seguire in tutti i punti Ticketone, la vendita dei biglietti di “Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo”, il colossal prodotto da Clemente e David Zard e organizzato allo stadio San Vito di Cosenza dalla Show Net di  Ruggero Pegna, con la collaborazione  del Comune di Cosenza, nei giorni 8, 9 e 10 giugno 2018 con inizio spettacoli alle ore 21.30.

Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo - Lameziatermeit
Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo

Dopo il successo dello scorso giugno di “Notre Dame De Paris”, che ha totalizzato diecimila spettatori in tre serate, sarà la prima volta che “Romeo & Giulietta. Ama e cambia il mondo”, il colossal originale prodotto da Zard, sarà portato in scena a Cosenza, per la seconda in Calabria dopo la tappa reggina dello scorso anno.

I dettagli  saranno presentati nei prossimi giorni durante una conferenza stampa in Comune. La collaborazione tra l’Ente e la Show Net di Ruggero Pegna è stata confermata al termine di un incontro a Palazzo dei Bruzi tra il promoter e il vice sindaco Jole Santelli.

L’evento farà parte di “Fatti di Musica 2018”, trentaduesima edizione del Festival del Miglior Live d’Autore con la direzione tecnico-artistica di Ruggero Pegna (evento storicizzato approvato dalla Regione Calabria nel quadro del bando Grandi Festival Internazionali).
Tutte le informazioni sono reperibili al numero telefonico 0968441888, al sito web www.ruggeropegna.it e  nella pagina ufficiale dell’Opera (www.facebook.com/romeoegiuliettaopera).

L’imponente e spettacolare tour partirà da Milano il prossimo 14 febbraio, poi Torino (10, 11 marzo), Padova (dal 22 al 25 marzo), Genova (6, 7, 8 aprile), Napoli (dal 12 al 15 aprile), Bari (dal 19 al 22 aprile), Bologna (dal 27 al 29 aprile), Firenze (11, 12, 13 maggio) e Cosenza (8, 9, 10 giugno).
Queste le tappe al momento ufficializzate di un tour accompagnato dall’hashtag #quandolospettacolosuperaiconfinidellafantasia, uno slogan che,  da solo,  traduce con poche parole la grandiosità dello spettacolo.

Pubblicità

Pubblicità