AMA Calabria: riparte la programmazione al Jazz Club di Pianopoli

In Eventi&Cultura On
- Updated

Questa sera concerto al Jazz Club La Tavernetta di Pianopoli con BRUNO DE SANTIS & his Young Sax QUARTET e l’INTERIM Jazz Trio.

Questa sera, a partire dalle ore 21, presso il Jazz Club La Tavernetta a Pianopoli, avrà luogo un concerto che vedrà impegnati ben 7 musicisti: Bruno De Santis, al Sax Alto, Guerrieri Giuseppe, al Sax Alto Sax, Caruso Emanuele, al Sax Tenore, Mattia Mazza, al Sax Baritono, Ferruccio Messinese, al Piano, Francesco Leone, al Basso, e Fabio Tropea, alle percussioni.

L’evento, organizzato da A.M.A. Calabria, vedrà come protagonista Bruno De Santis, musicista versatile e attivo in diversi progetti che spaziano dalla musica classica al jazz. Dopo essersi diplomato in Sax, Jazz e Musica Elettronica, per anni è stato primo sax dell’Orchestra di Fiati Symphonic Band della Comunità Montana dei Monti Reventino, Tiroilo, Mancuso, realizzando eventi concertistici su tutto il territorio. Attualmente è docente di ruolo presso la Scuola Secondaria di Primo Grado. Con il suo progetto propone un quartetto di giovani sassofonisti in un programma con musiche di Dohram, Young Ellington, Hancock, Golson, Gordon e Trovajoli che prevede l’esecuzione in formazione combo di brani tratti dalla letteratura jazz, nonché riletture.

Articoli Correlati

Lamezia in Vespa prima classificata al Raid dell’Etna di Catania

Lamezia in Vespa prima classificata al Raid dell’Etna di Catania

Nella seconda prova del campionato di Regolarità Calabro-Siculo del 20 maggio a Catania nuova affermazione dei vespisti lametini. (altro…)

Read More...

‘Ndrangheta, confiscata lavanderia dalla Dia: presunti legami con cosca Muto

Colpo alla 'ndrangheta: la lavanderia è ritenuta nella disponibilità di Antonio Mandaliti, già agli arresti nell'operazione Frontiera (altro…)

Read More...
Il liceo Galilei partecipa all'iniziativa per la pace in Siria

Legalità e cittadinanza: verso la conclusione del progetto realizzato al “Galilei”

Si conclude mercoledì il progetto "Educazione alla legalità e alla cittadinanza" (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu