Anas Calabria, entro fine aprile riaperta la “Trasversale delle Serre”

In Attualità On

In occasione delle aperture al traffico sarà presente anche il Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio.

Anas, in linea con il cronoprogramma già illustrato nell’incontro presso la sede Territoriale Anas di Catanzaro, comunica che, entro la fine del mese di Aprile, saranno aperti al traffico due lotti della strada statale 182 ‘Trasversale delle Serre’, in provincia di Vibo Valentia.

Nel dettaglio, le aperture al traffico riguarderanno, il Tronco 3° Bivio 2° dalla località ‘Cimbello’ al Bivio Montecucco e il Lotto 1° Tronco 2° dallo svincolo di Serre alla strada provinciale ‘ Fondovalle del Mesima’.

Confermando la volontà di garantire massima trasparenza nella prosecuzione dei lavori, Anas comunica inoltre che, in occasione  delle aperture al traffico previste, al fine  di condividere con il territorio le scelte progettuali, illustrerà nel corso di un tavolo tecnico, i progetti in corso con il relativo cronoprogramma, alla presenza del Presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, dei Rappresentanti Istituzionali del Territorio, dei Sindaci del comprensorio della Trasversale e dei rappresentanti del Comitato Cittadino ‘Sblocchiamo la Trasversale’.

Articoli Correlati

Lamezia in Vespa prima classificata al Raid dell’Etna di Catania

Lamezia in Vespa prima classificata al Raid dell’Etna di Catania

Nella seconda prova del campionato di Regolarità Calabro-Siculo del 20 maggio a Catania nuova affermazione dei vespisti lametini. (altro…)

Read More...

‘Ndrangheta, confiscata lavanderia dalla Dia: presunti legami con cosca Muto

Colpo alla 'ndrangheta: la lavanderia è ritenuta nella disponibilità di Antonio Mandaliti, già agli arresti nell'operazione Frontiera (altro…)

Read More...
Il liceo Galilei partecipa all'iniziativa per la pace in Siria

Legalità e cittadinanza: verso la conclusione del progetto realizzato al “Galilei”

Si conclude mercoledì il progetto "Educazione alla legalità e alla cittadinanza" (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu