Attualità Calabria

Anas: chiusura notturna tratto autostradale tra Sibari e Altomonte

Tra l’8 ed il 9 febbraio 2017, chiuso – in orario notturno – il tratto tra lo svincolo di Sibari/Firmo e quello di Altomonte, in provincia di Cosenza.

Tra le ore 22 di mercoledì 8 e le ore 6 di giovedì 9 febbraio 2017, per lavori di adeguamento della strada statale 534 “di Cammarata e degli Stombi” a Raccordo Autostradale (Cat. B – Megalotto 4) di collegamento tra l’Autostrada A2 “Autostrada del Mediterraneo” e la strada statale 106 “Jonica”, sarà predisposta la chiusura al traffico del tratto cosentino compreso tra lo svincolo di Sibari/Firmo (al km 208,000) e lo svincolo di Altomonte (al km 213,400).

La circolazione in carreggiata Nord verrà deviata con uscita allo svincolo di Altomonte sulla strada provinciale 174, con proseguimento lungo la statale 534 e rientro in Autostrada allo svincolo di Sibari/Firmo. Percorso inverso in direzione Reggio Calabria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148

Pubblicità

Pubblicità