Attualità Calabria

Anas: lavori sulla strada statale 283 ‘delle Terme Luigiane’

Anas: il 6 febbraio lavori sulla strada statale 283 ‘delle Terme Luigiane’ tra Spezzano Albanese, Cassano allo Jonio e Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza.

Anas comunica che, per consentire l’esecuzione delle operazioni di varo dell’impalcato del cavalcavia, nell’ambito dei lavori di adeguamento della strada statale 534 ‘di Cammarata e degli Stombi’ – Megalotto 4 collegamento tra l’Autostrada A2 (svincolo di Firmo) e la strada statale 106 ‘Jonica (svincolo di Sibari), saranno presenti alcune limitazioni al traffico veicolare sulla strada statale 283 ‘delle Terme Luigiane’ nella giornata di lunedì 6 febbraio 2017.

Nel dettaglio, a partire dalle ore 10:00 e fino alle ore 16:00 è disposta la chiusura al transito della strada statale 283 in corrispondenza del km 49,950.

I veicoli in transito diretti a Sibari dovranno proseguire lungo la strada provinciale 178 fino all’innesto con la strada provinciale 253, mentre i veicoli diretti in direzione opposta manterranno la sede attuale di transito

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web  www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148

 

Pubblicità

Pubblicità