Politica

Armando Cavaliere si unisce a Fratelli d’Italia

Alleanza nazionale riconoscendosi nei valori e nei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale e merito prefissati dal partito.

Armando CavaliereComunicato Stampa

A dare la notizia, esprimendo grandissima soddisfazione, sono il commissario provinciale Rosario Aversa ed il coordinatore cittadino Gino Vescio i quali affermano: “Armando Cavaliere ha dimostrato, in diverse occasioni, sensibilità e preparazione nell’affrontare argomenti politico-sociali inerenti soprattutto il Comune di Lamezia Terme, tra tutti la Sanità. Un giovane con spiccate qualità che rappresenta un valore aggiunto per un partito, come il nostro, in continua crescita sia a livello cittadino e provinciale quanto regionale e nazionale”.
«Le ragioni che hanno fatto sì che io mi avvicinassi a questo partito – afferma poi il giovane praticante avvocato appassionato di Diritto costituzionale – non sono affatto poche e tutt’altro che di poco conto quali la reale opportunità di crescita in un gruppo che è sempre pronto al confronto ed al sostegno finalizzato al concretizzarsi di idee reputate di valore e capaci di far parte di un programma creato dalla (e che tenga conto della) funzionalità tra i vari dipartimenti dello stesso partito spinti dalla passione, dalla volontà di far bene per la collettività e dalla professionalità delle tante persone che li rendono vivi».
Entusiasmo e gradimento per l’avvenuta adesione del giovane promettente lametino vengono manifestati anche dall’avv. Francesco Grandinetti il quale rileva come l’unione del dr. Armando Cavaliere a Fdi – An sia la testimonianza di un lavoro proficuo di formazione ed investimento portato avanti dal partito per la creazione di una classe dirigente politica lungimirante e meritevole.
La dedizione al territorio di Armando – evidenzia ancora l’avvocato, – nonché le sue qualità professionali, personali ed umane messe al servizio della collettività in vari circostanze inerenti problematiche del nostro territorio rappresentano i requisiti fondamentali per intraprendere un percorso politico eccellente. Un augurio di buon lavoro ed un affettuoso benvenuto.

Il Coordinatore Cittadino FdI
                                                                                                         Gino VESCIO

Pubblicità

Pubblicità