LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Assegnata la fascia di Mister Italia 2016

2 min di lettura

Nell’era dei social Mister Italia stravolge il sistema di votazione e convoca online su Facebook una giuria che ha designato le fasce nazionali di Mister Italia 2016 che erano ancora da assegnare.

Mister Italia 2016 Tra i nomi dei giurati anche Susanna Huckstep, Denny Mendez, Eleonora Pedron, Claudia Andreatti e Silvia Battisti rispettivamente Miss Italia 1984, 1996, 2002, 2006, 2007, Robin “make up artist director” di molte dive dello spettacolo e televisione, lo svizzero Pedro Mendez Mister International 2015 (concorso abbinato a Mister Italia), MariaCristina Heller attrice e conduttrice Tv a Los Angeles, blogger europei e asiatici e rappresentanti delle aziende partner del concorso come Sting Eyewear, World of Beauty, JesusPaul, e due blogger (uno europeo e uno asiatico) del settore Miss e Mister.
I titoli assegnati sono:
Mister Italia 2016 che è andato a Giuseppe Alfano, 20 enne di Santa Maria La Carità  (NA), alto 186, modello
Mister Fitness 2016 che è andato Riccardo Pagan, 21 anni di Mestre (VE) alto 187, atleta vincitore di 4 titoli italiani di salto in lungo
Boy Italia 2016 è stato eletto Thomas Battiston, 18 anni alto 183 vincitore dello stesso titolo a Pordenone
I vincitori degli altri titoli verranno annunciati nei prossimi giorni.
Oltre a Vinicio Modolo al quale già è stata assegnata la fascia di Mister International Italia 2016 e che rappresenterà l’Italia alle finali mondiali a Bangkok (Thailandia), agli altri concorrenti nelle prossime settimane verranno abbinate altre fasce/titoli internazionali quali Mister Supranational (il 1° classificato assoluto vince 10.000 USD in cash), Mister Universal Ambassador e altri concorsi tra i più importanti al mondo. Mister Italia collabora anche da un paio d’anni con Mister World concorso per il quale individua il Mister Mondo Italia. Quest’anno il sardo Federico Carta ha partecipato alla finale mondiale.

Click to Hide Advanced Floating Content

Diabolik

Diabolik