Eventi&Cultura

Associazione Diritti Minore presenta Carnevale in corsia

Maschere, sorrisi, canzoni e tanta allegria per il Carnevale dei piccoli pazienti del Pugliese-Ciaccio.

Carnevale in Corsia, Associazione Diritti Minore

CATANZARO – “Carnevale in corsia”: anche in ospedale i bambini possono vivere la festa, grazie alle iniziative dell’Associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore Onlus in sinergia con Una rete a sostegno del bambino fragile e con il supporto di Fondazione con il Sud. E con la collaborazione della bimboteca ‘Il marmocchio’ e dell’Istituto magistrale ‘De Nobili’.

Lunedì 27 febbraio, alle ore 10.00 nel reparto di pediatria dell’ospedale Pugliese, animazione a cura de ‘Il Marmocchio’.

Martedì 28 febbraio, i volontari dell’Associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore allieteranno i bambini, alle ore 10 quelli ricoverati nel reparto di ematoncologia pediatrica dell’ospedale Ciaccio con il ‘trenino di Carnevale’, alle ore 16 quelli che si trovano nel reparto di pediatria dell’ospedale Pugliese con ‘principi, principesse e burattini al pronto soccorso’.

Giovedì 2 marzo la ‘leggenda dell’arcobaleno’ a cura dell’istituto magistrale ‘G. de Nobili’, alle ore 10.30 nel reparto di ematoncologia pediatrica, alle 15.30 nel reparto di pediatria.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook dell’Associazione Tribunale per la Difesa dei Diritti del Minore Onlus.

Pubblicità

Pubblicità