Eventi&Cultura

Ballo, la lametina Aurora Mastroianni campionessa Regionale Under 10 CSEN

Una ballerina dal talento riconosciuto

Aurora Mastroianni

Si è svolto Sabato 22 e Domenica 23, al teatro 8 ciclisti di Lamezia Terme, il campionato regionale di danze artistiche targato Centro Sportivo Educativo Nazionale.
A partecipare all’evento quasi 1.000 ballerini provenienti da tutta la Calabria.
A vincere la competizione con un assolo nella categoria Under 10 Modern Contemporany, è stata la lametina Aurora Mastroianni, promettente ballerina dal talento riconosciuto, vincitrice nella stessa competizione di ben 3 borse di studio assegnate dai Maestri Joseph Fontano, Francesca Spataro e Dario Biuso.

Si dichiara soddisfatta Rosy Pagnotta, direttrice artistica dell’Accademia Passione Danza: “Aurora è una ballerina promettente. Ha delle potenzialità enormi e si dedica quotidianamente e con dedizione allo studio della disciplina. La vittoria è frutto di un lavoro di squadra portato avanti insieme alle Maestre Debora Mancuso e Ilaria Rametta. Quest’ultima ha costruito la Coreografia che ha portato alla vittoria la nostra piccola atleta. Le ambizioni aumentano e ci sarà sicuramente la partecipazione in qualche altra competizione, magari di carattere nazionale.”

Pubblicità

Pubblicità