Sport

Basketball Lamezia: Arpaia nuovo title sponsor

Domenica scorsa grande novità sulle maglie giallo blu del Basketball Lamezia.

title sponsorDopo il supporto durante la stagione regolare che ha portato i lametini alla conquista del titolo di serie C, l’azienda leader del packaging per l’industria alimentare ha deciso di raddoppiare gli sforzi e accompagnare la troupe di coach Ortenzi in questa nuova ed emozionante fase nazionale.
Contro Fabriano esordio come sponsor sulla maglia da gioco per il marchio Arpaia.
Un ringraziamento particolare va alla proprietà che ha sposato il progetto ambizioso dei giallo blu.

ARPAIA srl. Nata nel 1974 come azienda di distribuzione di tappi e capsule, Arpaia ha presto compreso il valore del vetro come packaging per l’industria alimentare, decidendo di puntare la sua attività sulla distribuzione di vasi e bottiglie per vino, olio, birra, distillati, acqua e bibite.
Un’ampia gamma di articoli, standard e speciali, testati e selezionati dalle migliori case produttrici italiane ed estere. Oggi Arpaia è una realtà consolidata.
Il know-how maturato in tanti di attività gli consente di affiancare i suoi clienti nella scelta di forme, colori e caratteristiche tecniche attraverso un importante servizio di consulenza specializzata.
L’azienda, che sorge a Lamezia Terme su un’area di 27.000 mq, grazie all’imponente magazzino e all’ottima organizzazione della logistica garantisce tempi di consegna veloci e un’assistenza tempestiva e puntuale.

Pubblicità

Pubblicità