Calabria, Anas: da domani i lavori sulla ss107 tra Catanzaro e Crotone

In Attualità On

Proseguono i lavori di risanamento delle strade statali nell’ambito dell’operazione #bastabuche.

Nel dettaglio, da domani e fino al 1 aprile 2017, nella fascia oraria compresa tra le ore 7,00 e le ore 18,00 – ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi –  sarà attivo il restringimento di carreggiata  sulla strada statale 107 ‘Silana Crotonese’ , tra il km 95,520 e il km  134,650 tra i territori comunali di Cerenzia, Santa Severina, Caccuri e Rocca di Neto tra le province di Catanzaro e Crotone.

Sul tratto di careggiata  libero dai lavori i mezzi potranno percorrere la corsia con limitazione di velocità di 30 km/h e divieto di sorpasso.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Articoli Correlati

Il lametino Raffaele Mazza insignito con il Premio Canaletto

Il lametino Raffaele Mazza insignito del Premio Canaletto

Decisamente orgoglioso dei successi ottenuti in campo nazionale e internazionale grazie al suo mirabile talento, l’artista Lametino Raffaele Mazza

Read More...
L’Italia dopo il 4 marzo e lo scenario internazionale in un incontro di Cantiere Laboratorio

L’Italia dopo il 4 marzo e lo scenario internazionale in un incontro di Cantiere Laboratorio

Il retto ordine sociale e la politica, l’agire di Cantiere Laboratorio, la politica nazionale e lo scenario internazionale; questi

Read More...
Salerno-Royal 1-3. Lamezia eccezionale vince anche a Salerno

Salerno-Royal 1-3. Lamezia eccezionale vince anche a Salerno

Si chiude con la Royal a saltellare ebbra di gioia accanto ai tifosi sugli spalti a festeggiare una vittoria

Read More...

Mobile Sliding Menu