Sport

Calcio a 5: serie C1, Lamezia Soccer ospita la corazzata Atletico Cetraro

Prova del fuoco per la Lamezia Soccer che, dopo due sconfitte consecutive, domani ospiterà il secondo in classifica Atletico Cetraro nell’ottava giornata di ritorno del campionato di Serie C1 di Calcio a 5.

Una sfida proibitiva per i lametini che al “Palasparti” affronteranno un’autentica corazzata formata da fuoriclasse assoluti per la categoria come Juninho, Lucas Ribeiro, l’ex nazionale argentino Losada e l’ex Atletico Belvedere Bartella, anche se gli orange, nell’ultimo ultimo turno contro l’Enotria, hanno già dimostrato di riuscire a tener testa a squadre ben più equipaggiate, arrendendosi soltanto negli ultimi secondi di una gara caratterizzata da decisioni arbitrali alquanto discutibili.

Questi i convocati di Bebo Carrozza:

Bentornato

Folino
Costanzo (under)

Morelli
De Luca

Caffarelli
Cristaudo ( under )
Montesanti

Donato
De Sensi

Crapella
Deodato

Arbitreranno l’incontro il signor Brogna della sezione di Vibo Valentia e il signor Trapasso della sezione di Catanzaro.

Calcio d’inizio alle 15 al “Palasparti” di Lamezia Terme.

Juniores e Allievi
Una settimana importante questa per la Lamezia Soccer che, dopo lo scontro fondamentale in chiave salvezza contro il Cetraro, domenica vedrà i ragazzi della Juniores impegnati al “Palasparti”, alle 14.30, nella finale play-off contro la Florentiana.
Lunedì, invece, presso i campi dell’ Associazione Sportiva “La Marinella alle 14.30, gli Allievi giocheranno per il primo posto nel girone contro la Costa del Lione.

Pubblicità

Pubblicità