News Politica

CasaPound Calabria: A Reggio presentazione saggio di Adriano Scianca “Contro l’eroticamente corretto”

Adriano Scianca, presenterà il suo ultimo saggio “Contro l’eroticamente corretto”

scianca casapound calabria-LameziaTermeit
Presentazione Adriano Scianca

Comunicato stampa:

Sabato 18 Novembre, presso la sede di CasaPound Reggio Calabria, sita in Via Pio XI 102, Adriano Scianca, presenterà il suo ultimo saggio “Contro l’eroticamente corretto””. Ad annunciarlo è Federico Romeo, responsabile locale del movimento.

Il politically correct ha conquistato ogni settore della vita e del costume, appaiato all’ideologia del Medesimo, avanza fagocitando tutto ciò che incontra sulla strada, popoli, tradizioni, culture, con l’obiettivo di cancellare ogni differenza, persino i sessi – ha commentato Romeo – la presentazione di questo libro non riveste solo un valore di tipo culturale, ma rientra, intrinsecamente, nell’azione politica, poiché in esso sono affrontati un nodo di tematiche cruciali nella società odierna: dall’ideologia gender al femminismo, dalle questioni legate al mondo gay ai diversi ruoli sociali di uomo e donna”.

Colgo dunque l’occasione per invitare tutta la cittadinanza a partecipare a questo evento. L’appuntamento – conclude – è alle 18:00 presso la nostra sede“.

Informazioni sull’autore:

Adriano Scianca (1980) è un giornalista e scrittore. Laureato in Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma. Iscritto all’Ordine, ha collaborato con i quotidiani Libero e Il Foglio. Scrive abitualmente per il quotidiano La verità.

Ha pubblicato i saggi “Riprendersi Tutto”, tradotto anche in francese; “Ezra fa surf”; “l’Identità Sacra”. È direttore del quotidiano on line il Primato Nazionale e responsabile della Cultura per Casa Pound Italia.

CasaPound Italia – Calabria

Pubblicità

Pubblicità