Politica

CasaPound Lamezia: “Soddisfazione per la raccolta alimentare a favore delle famiglie italiane disagiate”

Si è conclusa pochi giorni fa la consueta raccolta alimentare per le famiglie italiane in difficoltà promossa da CasaPound Italia a Lamezia.

CasaPound Lamezia, raccolta alimentare
CasaPound Lamezia, raccolta alimentare

Le dichiarazioni

“Grazie alla generosità dei cittadini lametini – commenta Francesco Gigliotti, responsabile cittadino del movimento – abbiamo potuto raccogliere in questo fine settimana 337 Kg di pasta, 249 pz di scatolame, 84 pz di omogenizzati, 167 pz di latte, e altri alimenti a lunga conservazione da poter ora distribuire a quegli italiani che si trovano nella sfortunata condizione non poter far fronte al sostentamento della propria famiglia”.

“Fondamentale per questo risultato – prosegue Gigliotti – è la collaborazione dei supermercati della città che puntualmente accolgono con entusiasmo la nostra iniziativa. Grazie a loro e alla sensibilità dimostrata dai cittadini potremo dare sostegno a circa 100 famiglie che vivono in condizioni economiche di forte disagio.

Colgo l’occasione per ringraziare i lametini che ancora una volta hanno dimostrato in maniera inequivocabile l’innata capacità della città di Lamezia di stringersi concretamente attorno ai propri abitanti meno fortunati confermando come la solidarietà sia un’arma potentissima che abbiamo il dovere di impugnare giorno dopo giorno a difesa della nostra gente.”

Pubblicità

Pubblicità