Politica

CasaPound: sabato inaugurazione nuova sede a Reggio Calabria

Si svolgerà questo sabato, 25 febbraio, la festa per l’inaugurazione della nuova sede di CasaPound Italia a Reggio Calabria.

L’evento inizierà dalle ore 18:00 in Via Pio XI n.102.

“Con questa nuova apertura – spiega il responsabile locale del movimento, Federico Romeo – si potenzia l’avamposto sociale cittadino, il luogo fisico, dove gli iscritti al movimento della tartaruga frecciata, si occupano dei bisogni dei cittadini italiani. Oltre all’attività di volontariato sociale, nella nostra nuova sede, ci sarà spazio anche per la cultura e la politica. Dunque, sarà uno spazio non conforme totalmente autogestito e autofinanziato, aperto a tutti”.

“La nostra sede – spiega Romeo – sarà luogo d’incontro e dialogo senza pregiudizi, d’impegno a favore dei più deboli, degli sfrattati, di quelle imprese che, strozzinate dalle banche, sono costrette a chiudere i battenti, degli ultimi. Vogliamo diventare – sottolinea – un punto di riferimento per tutti coloro i quali vogliono fare politica attivamente e, più in generale, per chiunque abbia come obiettivo il bene di Reggio Calabria e dell’Italia”.

“Per l’occasione – continua – sarà presente anche Andrea Antonini, vicepresidente di CasaPound Italia che con Mimmo Gianturco, responsabile politico regionale e consigliere comunale di Lamezia Terme, inaugureranno il nostro spazio sociale, punto di riferimento per tutti quelli che vogliono lottare per dimostrare che c’è un’alternativa possibile allo Stato attuale. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare”.

CasaPound Calabria

Pubblicità

Pubblicità