Cronaca

Castrovillari: Sequestrata eroina nascosta sotto una grondaia

Rinvenuta e sequestrata dosi di eroina per un peso complessivo di circa 30 grammi nascosta in una grondaia dell’abitazione di un noto pregiudicato.

Nella tarda mattinata di oggi, nel corso di attività giudiziaria finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti è stata rinvenuta nel centro di Castrovillari una busta di cellophane trasparente con all’interno 7 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo “eroina” (verosimilmente pura) ed altre 7 dosi di eroina (da 1 gr. cadauna) confezionate in cellophane di colore bianco, il tutto, per un peso complessivo di circa 30.4 grammi.

L’operazione di Polizia Giudiziaria si è svolta nel centro cittadino di Castrovillari ed ha visto impegnate n. 6 unità appartenenti al Servizio di Polizia Giudiziaria ed alla Polizia Scientifica del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Castrovillari. La sostanza rinvenuta era occultata in prossimità di una grondaia esterna all’abitazione di un noto pregiudicato della zona, ed è stata posta sotto sequestro.
Sono in corso ulteriori indagini.

Pubblicità

Pubblicità