Attualità

Catanzaro Servizi: rinnovati i vertici della società. I nomi.

Per il sindaco Abramo l’incarico è stato conferito nel rispetto della massima correttezza e trasparenza.

Catanzaro Servizi logo - LameziaTermeit

L’assemblea dei soci della Catanzaro Servizi ha provveduto a rinnovare i vertici amministrativi e sindacali della società interamente partecipata dal Comune. Amministratore unico è stato nominato il dott. Massimo Feroleto, che resterà in carica per i prossimi tre mesi. Il nuovo Collegio dei sindaci, che per legge resterà in carica tre anni, sarà composto dai dottori Marco Correggia, Adriano Lucia e Luca Spadafora.

A margine dell’assemblea dei soci il sindaco Sergio Abramo ha voluto sottolineare come “il rinnovo degli organi della società è un atto previsto dallo statuto della Catanzaro Servizi dopo che l’approvazione del bilancio ha comportato la decadenza dell’ex amministratore unico. Anche il rinnovo del Collegio dei sindaci è un atto previsto dalla legge una volta trascorsi, come in questo caso, i tre anni dalla nomina”.

“Nella volontà di rispettare la massima correttezza e trasparenza istituzionali in vista dell’imminente tornata elettorale – ha aggiunto Abramo -, l’incarico conferito al dott. Feroleto, professionista serio e competente, ha durata trimestrale proprio per dar modo alla prossima amministrazione comunale di procedere a un eventuale rinnovo del vertice amministrativo della società”.

Il primo cittadino ha ringraziato l’ex amministratore unico Rocco Mazza e il precedente Collegio dei sindaci “per l’impegno profuso durante il proprio mandato”.

Pubblicità

Pubblicità