Catanzaro#inrete incontra Ciconte sul programma

In Politica On

I candidati di “Catanzaro in Rete” domani alle ore 16.30 avranno una riunione operativa con il candidato a sindaco della coalizione di centrosinistra Enzo Ciconte.  

Comunicato Stampa

Dopo la presentazione della lista che fa riferimento alla consigliera regionale Flora Sculco e all’avv.  Pino Pitaro dell’altro giorno, durante la quale sono state indicate le linee generali considerate imprescindibili per ridare al capoluogo della Calabria dignità istituzionale e slancio economico e sociale, “Catanzaro in rete” sottoporrà i principali punti programmatici del movimento politico ad Enzo Ciconte, così da valorizzarli all’interno dell’azione programmatica e politica comune.
Sculco e Pitaro ribadiscono “l’urgenza di procedere uniti nel fronteggiare le varie problematiche. Ed Enzo Ciconte sta dimostrando un’efficace capacità di fare sintesi.
L’irrobustimento dei punti di forza della città deve essere rapida, viste le spinte centrifughe, da un lato, che suggestionano la Calabria, e dall’altro i processi di fusione dei comuni che debbono vedere il capoluogo molto attento.
La coesione della città, sud, centro e nord, va prioritariamente affrontata, perché Catanzaro deve presentarsi al cospetto della Calabria, unita e propositiva, per poter esercitare quel protagonismo istituzionale di raccordo delle istanze dell’area centrale che in tutti questi anni è mancato”.

Articoli Correlati

Lamezia, analisi del voto tra sconfitte e vittorie clamorose

Lamezia, analisi del voto tra sconfitte e vittorie clamorose

Pino D’Ippolito deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Viscomi deputato del Pd; Aquila Villella e Laura Fazzari, candidate alle

Read More...
Ruberto sollecita incontro tra commissari e consulta su Teatro Grandinetti

Ruberto sollecita incontro tra commissari e consulta su Teatro Grandinetti

Non avendo ricevuto ad oggi, nessun riscontro sull’incontro da noi richiesto, il consiglio direttivo della consulta delle associazioni si

Read More...
Carlo Tansi

Rischio sismico in Calabria, Tansi: “Affermare la cultura della prevenzione”

L'intervento di Carlo Tansi a "Buongiorno Regione" (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu