Politica

Commissario Cittadino Di Fratelli D’Italia: nominato Gino Vescio

Nominato il nuovo Commissario Cittadino di Fratelli d’Italia Lamezia Terme: è il Geom. Gino Vescio.

Riportiamo la nota stampa.

COMUNICATO STAMPA

Il Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Rosario AVERSA d’accordo con il Coordinatore Regionale Ernesto Rapani, dopo aver ricevuto il verbale della votazione dei tesserati lametini,  ha provveduto alla nomina Geom. Gino Vescio quale nuovo commissario cittadino di Lamezia Terme, terza città della Calabria, del Partito di Fratelli d’Italia.

Gino Vescio, neo commissario Lametino, succede allo stesso Aversa eletto Portavoce Provinciale del partito, ed ha così commentato a caldo:

<< dobbiamo aprire le porte del partito per consentire una larga partecipazione democratica alla gente del territorio e consentire così il rilancio dell’azione politica di FdI>>.

 Il neo commissario non  manca di esprimere infine il suo personale apprezzamento per l’opera svolta da Aversa a livello cittadino e da Pino La Scala quale portavoce provinciale, per la crescita del partito, per il loro senso di appartenenza e la disponibilità a collaborare a prescindere dal “pennacchio.

Prova ne è che l’Arch. La Scala da subito insieme all’Arch. Bruno Tropea si occuperà del dipartimento Lavori Pubblici ed Urbanistica del direttivo  cittadino, organismo nel quale sono stati eletti anche Giovanni Solla, la Dott.ssa Teresa Vescio che si occuperà delle tematiche ambientali e dell’agricoltura, Antonio Gaetano, il Dott. Raffaele Mastroianni e Aldo Rametta che avrà anche la funzione di vice commissario.

Il direttivo sarà allargato nei prossimi giorni anche in funzione delle avanzate trattative che sono in corso con alcuni gruppi locali che hanno manifestato, già da subito, la volontà di aderire a Fratelli d’Italia.

Il Portavoce Provinciale FdI

Rosario Aversa

Pubblicità

Pubblicità