Sport

Conad Lamezia impegnata in casa con l’Asem Bari

Torna in campo la Conad Lamezia Volley, i biancoazzurri domani pomeriggio affronteranno l’Asem Bari in una partita molto ostica.

Asem BariI lametini sono chiamati a fare una grande prestazione per uscire dalla zona bassa della classifica ma sanno che contro i baresi non avranno vita facile.
Gli ospiti, infatti, attualmente occupano la quinta posizione con ben 18 punti di distacco dai padroni di casa e godono di un momento di buona salute venendo da diversi risultati positivi consecutivi. Una gara che sembrerebbe quasi proibitiva per la Conad che però conosce bene i punti forti e deboli dell’avversario e sicuramente ne farà tesoro.
I ragazzi di Mister Piccioni domenica scorsa hanno disputato una gara molto distinta in quel di Taviano dando filo da torcere contro la vice capolista e sicuramente anche domani venderanno cara la pelle volendo conquistare quanti più punti possibili da qui al termine del campionato oltre che regalare qualche gioia ai tifosi.
E proprio questi ultimi domani saranno come sempre al fianco della squadra nel PalaSport di San Pietro a Maida.
Il match, con inizio alle ore 18, sarà diretta dai signori Santangelo Chiara (1° arbitro) della sezione provinciale di Catania e Molino Marco (2° arbitro) della sezione provinciale di Messina.

Pubblicità

Pubblicità