Sport

Conad Lamezia a caccia della vittoria a Cerignola

Sfida importante quanto delicata quella della Conad Lamezia Volley che domani pomeriggio affronterà il Cerignola. Uno scontro diretto per la salvezza nel quale le due squadre certamente non si risparmieranno.
cerignola conadLe due compagini, infatti, distano soltanto un punto l’una dall’altra: Cerignola, terzultima, è attualmente a quota 18 mentre il Lamezia, penultimo, ha 17 punti in classifica.
La Conad, reduce dalla vittoria della scorsa settimana sul campo del Locorotondo, vuole continuare la striscia positiva di risultati per centrare una salvezza sicuramente alla portata dei ragazzi di Mister Piccioni.
Il team pugliese, invece, dopo la sconfitta sul campo del Leverano di domenica scorsa non vorrà commettere più altri passi falsi per non compromettere la volata finale per la riconferma in Serie B.
All’andata i lametini si imposero per 3 a 2 davanti al proprio pubblico, ribaltando clamorosamente il match dopo il vantaggio iniziale di 2 a 0 degli avversari.
Data la caratura del match saranno diversi i supporters lametini che seguiranno i biancoazzurri nella trasferta più importante della stagione.
E, dando un occhio al calendario, i lametini non possono permettersi di abbassare il ritmo perché già dalla prossima gara in casa affronteranno il Cosenza (anch’essa diretta concorrente per la salvezza) che nella giornata odierna osserverà il proprio turno di riposo.
Il match al Palazzetto dello Sport “Nando Dileo”, con inizio alle ore 18, sarà diretto dagli arbitri Rutigliano Marcello (1°) e Colucci Donato (2°) entrambi della sezione provinciale di Bari.

Pubblicità

Pubblicità