Sport

Conad Lamezia ospita la Giocoleria Potenza

Dopo due settimane di pausa, torna in campo la Conad Lamezia Volley. Infatti, dopo la sosta per le elezioni nazionali Fipav (26 Febbraio), domenica scorsa i biancoazzurri hanno osservato il proprio turno di riposo di campionato.

Giocoleria PotenzaLa squadra lametina, domani pomeriggio alle ore 18.00, affronterà il Potenza in uno scontro diretto per la salvezza.
Per il Presidente Mauro Davoli “si tratta di una partita delicata. I ragazzi sanno che da qui alla conclusione del torneo ci giochiamo tutto. Siamo consapevoli dei nostri mezzi.
Rispettiamo tutti gli avversari ma non temiamo nessuno. Il Potenza è una squadra ben organizzata che sicuramente ci affronterà a viso aperto e noi saremo qui a giocarcela come sempre.
Ovviamente chiamiamo a raccolta il nostro pubblico che specie nelle ultime gare è sempre più caloroso e vicino alla squadra poiché sono loro l’uomo in più in campo”. Il Potenza attualmente è penultimo a quota 13 punti mentre la Conad attualmente si attesta a quota 14 (a meno un punto dalla zona salvezza).
E dati gli scontri delicati che dovranno affrontare le dirette concorrenti un risultato positivo potrebbe giovare tanto alla posizione dei lametini.
Secondo il Mister Francesco Piccioni “affronteremo una partita importante. Ripartiamo dopo due settimane di stop dopo che avevamo ripreso il ritmo incamerando diversi risultati positivi. Stiamo recuperando qualche atleta acciaccato ma siamo fiduciosi e venderemo cara la pelle come sempre”.
Il match, come sempre ormai al PalaSport di San Pietro a Maida per i problemi ancora irrisolti dall’amministrazione comunale di Lamezia al “PalaGatti”, sarà diretto dagli arbitri Scinelli Alessandra e Cardaci Luca.

Pubblicità

Pubblicità