Calabria Politica

Concluso il Consiglio Generale Adiconsum CZ-KR-VV

Si è svolto nella giornata di venerdì 20 gennaio il Consiglio Generale Adiconsum CZ-KR-VV presso la sala riunioni della Cisl sita sul Corso Mazzini.

Il Consiglio si è svolto alla presenza del Presidente territoriale Silvia De Gori, del Presidente Regionale dell’Adiconsum Carlo Barletta e del Segretario Generale della Cisl di Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia Pino De Tursi.
Durante i lavori sono state tracciate le linee guida per le attività che vedranno coinvolta l’associazione nell’anno appena iniziato e che la proietta verso la celebrazione della fase congressuale nei prossimi mesi.
Tutti i partecipanti hanno condiviso la necessità di rilanciare sul territorio interprovinciale le principali tematiche che interessano i consumatori utenti: trasporti, sanità, ecc
Apprezzamento per l’attività sinora svolta è stato espresso dal Segretario Generale della UST Cisl Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia Pino De Tursi, il quale dal suo canto ha evidenziato il ruolo degli enti della Cisl a favore dei lavoratori e delle famiglie.

Adiconsum Catanzaro – Crotone – Vibo Valentia

Il Presidente Silvia De Gori

Pubblicità

Pubblicità