Eventi&Cultura Sport

“Cose di Danza”, il concorso nazionale di danza a Lamezia

Domenica 7 maggio 2017 al Teatro 8 ciclisti

Comunicato stampa:

Lamezia Terme – È tutto pronto per la nuova edizione di “Cose di Danza” Città di Lamezia Terme, il concorso di danza classica moderna e tante altre discipline che si terrà domenica 7 maggio 2017 al Teatro 8 ciclisti presso la Fondazione Terina (area ex Sir). L’evento avrà inizio ore alle ore 10,30 fino e terminerà alle 22,30.

La manifestazione è organizzata dal CSEN di Catanzaro e Lamezia e da Lamezia Eventi, in collaborazione con il Comune di Lamezia Terme e dall’Assessorato allo Sport. Molto felice per l’evento l’Assessore allo Sport Graziella Astorino, che ha elogiato una ormai nota iniziativa di: “prestigio che permette a tanti bambini di diverse regioni di giungere Lamezia, socializzare e confrontarsi in un sana competizione sportiva, nella bella cornice del teatro lametino“.
All’iniziativa non mancherà il Sindaco Paolo Mascaro sempre attento e sensibile a tutte quelle attività, che offrono prestigio all’intera città di Lamezia.
Arriveranno, anche in questa edizione, tantissime associazioni e scuole da ogni parte d’Italia, parteciperanno anche i migliori giudici nazionali, ospiti vari coreografi, che hanno preso parte a varie trasmissioni di Rai1 e Canale 5. Durante la manifestazione troveranno spazio pure i due memorial G.L.M e Ins Mirella Stagliano.
È davvero molto soddisfatto il Presidente Provinciale CSEN Francesco De Nardo, che ha sempre creduto nelle potenzialità lametine.

Quindi, è tutto pronto per un grande evento di sport e spettacoli, con atleti di valore e un pubblico numeroso.
Tutti i partecipanti saranno premiati con medaglie e trofei vari. Inoltre, saranno presenti Angela Shaghieva, Mr.Nevo, Alex e Magghy,Michele Barile e Frenkyz. Saranno consegnate, come tradizione, le borse di studio.

Pubblicità

Pubblicità