Crotone, Coldiretti: inaugurazione nuova bottega italiana di Campagna Amica

In Attualità, Politica On

La rete delle Botteghe di Campagna Amica è una realtà in forte espansione su tutto il territorio.

Sarà inaugurata oggi, mercoledì 5 aprile a Crotone alle ore 16,30 in via IV novembre la “Bottega Italiana di Campagna Amica” dei F.lli Guarascio che hanno sposato il progetto Coldiretti e nel loro locale venderanno prodotti solo calabresi di aziende d’eccellenza. Si tratta di un luogo in cui è possibile trovare i migliori prodotti della rete di vendita diretta Campagna Amica che vede protagonisti direttamente i produttori di Coldiretti.

È una scelta  che irrobustisce il patto tra cittadini-consumatori e produttori basato sull’origine certa dei prodotti di aziende calabresi, che vanno dal vino, all’olio, salumi, confetture, dolci, formaggi, uova, liquori, pasta, succhi, sugo, patate. Il grande progetto di Coldiretti si amplia dunque sempre più e la nuova Bottega porta l’agricoltura in città.

Parteciperanno il Sindaco di Crotone Ugo Pugliese, l’assessore alle attività produttive Sabrina Gentile, il Presidente della Provincia di Crotone Nicodemo Parrilla, consiglieri regionali, dirigenti e produttori della Coldiretti. Sarà offerta una degustazione dei prodotti messi in vendita dalla Bottega.

Articoli Correlati

Il lametino Raffaele Mazza insignito con il Premio Canaletto

Il lametino Raffaele Mazza insignito del Premio Canaletto

Decisamente orgoglioso dei successi ottenuti in campo nazionale e internazionale grazie al suo mirabile talento, l’artista Lametino Raffaele Mazza

Read More...
L’Italia dopo il 4 marzo e lo scenario internazionale in un incontro di Cantiere Laboratorio

L’Italia dopo il 4 marzo e lo scenario internazionale in un incontro di Cantiere Laboratorio

Il retto ordine sociale e la politica, l’agire di Cantiere Laboratorio, la politica nazionale e lo scenario internazionale; questi

Read More...
Salerno-Royal 1-3. Lamezia eccezionale vince anche a Salerno

Salerno-Royal 1-3. Lamezia eccezionale vince anche a Salerno

Si chiude con la Royal a saltellare ebbra di gioia accanto ai tifosi sugli spalti a festeggiare una vittoria

Read More...

Mobile Sliding Menu