Calabria

Cz, soppressa la fermata AMC di Via Indipendenza fino al 5 maggio

I lavori inizieranno domani, 7 marzo, fino al 5 maggio

Da domani, martedì 7 marzo, sarà temporaneamente soppressa la fermata Amc di Via Indipendenza. Lo ha comunicato l’Azienda per la mobilità cittadina specificando che gli utenti potranno usare in alternativa la fermata di piazza Matteotti e il terminal di viadotto Kennedy.

La soppressione temporanea, prevista dalle ore 6 di domani fino alle ore 24 del 5 maggio, si rende necessaria per consentire i lavori di ristrutturazione dell’area che comprende anche la fermata Amc, che sono finanziati e curati dall’Ance, l’associazione dei costruttori edili di Confindustria.

L’Amc ha inoltre comunicato che tutte le corse delle linee in transito da via Indipendenza rispetteranno le seguenti prescrizioni:

·  Linee 2K-3-4-5-6: in partenza dal Terminal di viadotto Kennedy effettueranno la fermata posta sul Terminal e svolteranno sulla bretella di collegamento con la rotatoria Gualtieri per proseguire verso il capolinea di destinazione secondo il regolare itinerario. 

·  Linee 2S-U2: le corse provenienti dalla zona nord della città e in transito da via Indipendenza devieranno dal proprio consueto itinerario (effettuando le fermate di piazza Matteotti e Terminal Kennedy) e poi svolteranno sulla bretella di collegamento con la rotatoria Gualtieri (proseguendo con l’itinerario regolare).

·  Linee 1S-7-8-10-266-A1-CC-S11-S12: le corse in transito da via Indipendenza effettueranno la fermata a piazza Matteotti e proseguiranno per il capolinea di destinazione seguendo il regolare itinerario. 

Pubblicità

Pubblicità