Politica

De Sensi: la politica del fare

Il noto esponente lametino Rosario De Sensi, del Movimento Civico Calabria al Centro, sempre attento ai problemi dei cittadini calabresi, in modo particolare del territorio lametino in cui vive e lavora, manifesta vivo apprezzamento per la risoluzione riguardante l’annosa questione relativa alle graduatorie del personale medico e paramedico.

politica del fareInfatti – esordisce il De Sensi – dopo il mio recente intervento in cui chiedevo, sia al Presidente Mario Oliverio che al Commissario alla Sanità Ing. Massimo Scura, l’immediato sblocco delle graduatorie di oss e medici ferme dal 2009, con cui tra l’altro si era creata una situazione di disagio economico-sociale oltreché di frustrazione per tutti quei giovani calabresi competenti e fiduciosi del futuro, ho appreso con soddisfazione, dagli organi di stampa, dell’imminente sblocco e scorrimento delle stesse.
Di tale atto voglio ringraziare pubblicamente il Presidente della Giunta regionale Mario Oliverio, il Commissario alla Sanità Ing. Massimo Scura e il suo sub-commisario Andrea Urbani; voglio esprimere riconoscenza, inoltre, al Presidente della Giunta per l’opera di risanamento e trasparenza dell’intera macchina burocratica che sta portando avanti tra mille difficoltà.
Spero inoltre – conclude il De Sensi – nell’immediato sblocco delle graduatorie di medici e paramedici delle cliniche private accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale

Rosario De Sensi

Movimento Civico Calabria al Centro

Pubblicità

Pubblicità