Politica

Dimissioni Ruberto, convocato d’urgenza Consiglio Comunale

Venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 9,30 il Consiglio Comunale è stato convocato in via d’urgenza, in seduta pubblica di 1^ convocazione, presso il presso il Salone Municipale in via Sen. A. Perugini.

Tra i temi trattati nell’ordine del giorno, compare la Presa d’atto del Decreto Prefettizio di sospensione dalla carica di Consigliere Comunale del signor Ruberto Pasqualino, e nomina del suo sostituto.

Verrà altresì discussa la possibilità dello spostamento del Provveditorato regionale della Polizia Penitenziaria nella città di Lamezia Terme, proposta tra gli altri dal Consigliere Armando Chirumbolo.

E la proposta di riconoscimento del debito fuori bilancio ex art. 193 e 194 del D.Lgs. 267/00, derivante dal decreto ingiuntivo esecutivo n. 3/2013 emesso dal Tribunale di Lamezia Terme.

All’ordine del giorno anche numerose proposte di deliberazioni riguardanti l’approvazione del regolamento per la concessione in uso di beni immobili di proprietà del Comune, la vendita di due tratti di strada dismessi in località “Paradiso – Cafarone”, e la presa d’atto della nomina dei membri della Consulta dello Sport.

Pubblicità

Pubblicità