Festa della mamma, con Trenitalia si viaggia in due al prezzo di uno

In Attualità On
- Updated
Promo 2 x 1 Festa della mamma

Per la Festa della mamma la promozione di Trenitalia che permette di viaggiare in due ma al prezzo di un solo biglietto. I dettagli della formula 2 x 1.

Domenica 13 maggio 2018 sarà la Festa della mamma e Trenitalia decide di festeggiare permettendo di viaggiare su Intercity e Freccia con la formula 2 x 1; per i giorni del 12 e 13 maggio, infatti, si potranno acquistare due biglietti delle suddette categorie al prezzo di uno soltanto.

Come usufruire della promozione

Nel particolare, per le Frecce sarà possibile usufruire del vantaggio nei livelli Business, Premier e Standard; per i treni Intercity sia nella prima che nella seconda classe. I biglietti con la speciale promozione saranno acquistabili fino alle ore 24 del 10 maggio per i viaggi compiuti sabato 12 maggio e con una proroga fino alle 24 dell’11 maggio per i viaggi da effettuare domenica 13 maggio, il giorno della Festa della mamma.

Dove acquistare i biglietti

Sarà possibile acquistare i ticket in vari modi: sul sito Trenitalia.com, sulla app di Trenitalia, nelle agenzie viaggio, alle biglietterie e alle macchine automatiche delle stazioni ferroviarie.

Antonio Pagliuso 

Articoli Correlati

progetto Bimbo Futsal Royal Team Lamezia-LameziaTermeit

Royal Team Lamezia, grande successo per il progetto “Baby Futsal”

Giornata conclusiva al ‘Perri-Pitagora’ con bambini entusiasti (altro…)

Read More...
incidente stradale a Borgia-LameziaTermeit

Incidente stradale a Borgia, un ferito

Incidente stradale a Roccelletta, nel Comune di Borgia (altro…)

Read More...
presentato ricordami il futuro-LameziaTermeit

Ricordami il futuro, presentato il libro di Petronetti sulla Lamezia che vorremmo

LAMEZIA. “Ricordami il futuro”. È il titolo dell’opera prima di Claudio Petronetti, giovane professionista lametino che, con questo lavoro

Read More...

Mobile Sliding Menu