Politica

Lamezia: Forza Italia esprime soddisfazione per l’ingresso di Magno in Consiglio Regionale

Pensiamo di interpretare il pensiero di tutti coloro che sono vicini a Forza Italia nell’esprimere, gioia e soddisfazione, per l’entrata in Consiglio Regionale del Dott. Mario Magno.

Forza ItaliaIl nostro vice coordinatore Provinciale saprà svolgere il ruolo, politicamente importante, nell’interesse supremo della collettività, ponendosi come sempre a servizio di tutti ed in particolare verso i cittadini lametini e del suo interland.
Nel suo primo intervento in Consiglio Regionale ha ancora una volta dimostrato coerenza nel sottolineare quale sarà il suo ruolo, rimarcando la sua totale distanza da commistioni, inciuci e debolezze nei confronti del governo regionale.
La sua, sarà una opposizione attenta e scrupolosa ma senza pregiudizi.
Siamo certi che egli saprà essere interprete della voglia di cambiamento che pervade gli elettori calabresi, delusi da questo governo regionale e da questa Presidenza.
Il tempo che ci separa dalla conclusione della legislatura dovrà servire a costruire una proposta alternativa all’attuale governo regionale che ha finora deluso ogni speranza di sviluppo del territorio calabrese.
Attraverso la sua spinta politiva e le sue competenze amministrative, saprà essere anche di stimolo per l’Amministrazione comunale cittadina.
Quello che è mancato in questi quasi due anni di attività amministrativa è stata la mancanza di un punto di riferimento sovracomunale che facesse da raccordo tra le istanze del territorio e i luoghi di decisione.
Riteniamo infine che, il suo rendersi disponibile sarà da attrattiva per una crescita di Forza Italia in Città ed in Provincia.
Per quanto ci riguarda, ci confronteremo con lui, con il coordinatore Provinciale Mimmo Tallini, con il segretario cittadino Pino Spinelli e con tutti gli iscritti e simpatizzanti per rilanciare l’azione politica territoriale con la consapevolezza della presenza di uomini e donne di qualità da offrire al Sindaco Mascaro al fine di assumere posizioni di responsabilità.

Francesco Ruberto Carolina Caruso
Gruppo Consiliare Forza Italia

Pubblicità

Pubblicità