Sport

Giovanni Luciano in Serie B

Nuova promozione in Serie B per la sezione AIA di Lamezia, la quale vede approdare nella serie cadetta anche Giovanni Luciano

Giovanni Luciano
Giovanni Luciano

Ed arriva il Bis per la sezione di Lamezia Terme che, dopo Valerio Vecchi fresco di promozione in Serie B il 1 Luglio, vede approdare nella serie cadetta anche Giovanni Luciano. Giovanni ha partecipato al corso di qualificazione  per il salto di categoria in qualità di assistente arbitrale nella favolosa cornice del Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli sabato 15 e domenica 16  e sempre nella stessa giornata ne sono stati resi noti gli esiti .

I test a cui si sono sottoposti gli ex fischietti sono selettivi test atletici e teorici nei quali Giovanni ha dato,senza ombra di dubbio, dimostrazione delle proprie eccelse capacità. Simbolo da sempre per tutti i giovani associati ed elemento di spicco per la categoria arbitrale lametina, Giovanni calcherà insieme al collega Valerio i campi della Serie B. Il presidente AB Gianfranco Pujia e tutti gli associati si congratulano con Giovanni per il prestigioso traguardo raggiunto.

Fonte: http://www.aialamezia.it

Pubblicità

Pubblicità