Eventi&Cultura

Igers Lamezia: Sabato 25 Marzo il #WWIM15

Anche quest’anno gli Instagramers lametini ripercorrono le strade di Lamezia Terme per immortalarne gli angoli più belli e suggestivi in occasione del #WWIM15. Il tema dell’evento quest’anno tratta della gentilezza, la solidarietà e il rispetto.

#WWIM15Per celebrare nel migliore dei modi questi tre nobili sentimenti, la tappa conclusiva sarà la Casa di Riposo “Bosco Sant’Antonio”.
E’ la prima volta che gli instagramers lametini hanno pensato di concludere in questo modo significato una loro uscita, e si augurano che si possa replicare così nel prossimo futuro.
I luoghi che saranno visitati e fotografati sono tutte vie del Centro Storico di Nicastro.
Partendo dalla Cattedrale, si attraverserà corso Numistrano e l’area pedonale, alcuni vicoli nei dintorni dell’Area Mercatale, viale Primo Maggio (i Cruci), via Indipendenza e i vicoli attorno per poi giungere presso il piazzale dinnanzi il santuario di sant’Antonio da Padova e quindi la Casa di Riposo dove sarà allestito un piccolo rinfresco da condividere con gli anziani che li dimorano per trascorrere con loro alcuni momenti di serenità e di gioia.
L’appuntamento è per sabato 25 Marzo alle 15.00 di fronte la Cattedrale, mentre gli hashtag ufficiali da utilizzare durante la giornata sono #WWIM15_LAMEZIATERME #IGERSLAMEZIATERME

Pubblicità

Pubblicità