Imprenditore di Cutro scompare a Parma, l’appello del figlio

In Calabria, Cronaca On
- Updated
Luigi frontera

Continuano le ricerche di Luigi Frontera, 62 anni, scomparso dalla casa di suo figlio a Parma

Luigi fronteraUn imprenditore agricolo originario di Cutro, Luigi Frontera, 62 anni, è scomparso da due giorni dalla casa del figlio a Parma, dove si era recato per una visita medica. A quella visita medica, però Luigi non è mai arrivato. La mattina del 2 marzo scorso è uscito dalla casa dove vive il figlio universitario, in via Pietro Mascagni 17, per andare alla visita medica presso l’Ospedale Maggiore di Parma.

Frontera veniva notato nella stessa giornata, nel primo pomeriggio, nelle vicinanze dell’ospedale, dove chiedeva infomazioni ad un uomo, sulle caratteristiche della sua automobile, in particolare se questa fosse stata abbastanza potente per fare percorsi di montagna e se avesse la trazione integrale.

Un ultima segnalazione arriva ai familiari da alcune persone che ieri, sabato 3 marzo, lo hanno visto intorno alle ore 9,30 presso il Bar “Da Marco” a Ramiola.

La famiglia di Luigi Frontera fa sapere che il 62enne non soffre di particolari patologie, ma ha subito un intervento chirurgico per il quale è stato sottoposto a chemio/radioterapia, e questo lo aveva molto demoralizzato.

L’uomo indossa una benda al collo a causa di un trattamento chemioterapico/radioterapico svolto a Parma.

“Crediamo che voglia allontanarsi il più possibile o che voglia ritornare in Calabria” – ha detto il figlio in un appello rivolto a tutti coloro che possono contribuire al ritrovamento di Frontera – ed ha anche confermato di aver presentato formale denuncia di scomparsa. Si confida molto in conoscenti o altri calabresi che Luigi Frontera abbia potuto contattare in questi due giorni. Anche il sindaco di Parma, Pizzarotti, ha lanciato un appello dai suoi profili social.

I familiari invitano, quanti possano avere informazioni utili, a contattare tempestivamente il 112.

Articoli Correlati

Terremoto sulla costa sud orientale calabrese

Terremoto sulla costa sud orientale calabrese

Poco dopo le 11.00 di stamane un terremoto di magnitudo ML 2.8, con una profondità di 30 km, si

Read More...
Calabria. Imprese, nel primo trimestre crescita -0,2

Calabria. Imprese, nel primo trimestre crescita -0,2

CATANZARO. Nel primo trimestre del 2018, il saldo annuale tra iscrizioni e cessazioni di imprese in Calabria, è stato

Read More...
aeroporto-LameziaTermeit

Sacal, Ugl-Trasporto aereo Calabria sollecita incontro tra le sigle per definire piano d’azione

Ugl-Ta invita le sigle Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti a riunirsi per definire una forma d'azione e sollecitare un accordo con

Read More...

Mobile Sliding Menu