Politica

La Calabria sarà presente alla manifestazione nazionale di Napoli indetta da Matteo Salvini

Sabato 11 marzo la Calabria parteciperà alla manifestazione Nazionale di Napoli

Dopo la partecipazione alle manifestazioni, “Stop Immigrazione” a Milano il 18/10/2014, “Renzi A Casa” del 28/02/2015 tenuta a Roma, “Liberiamoci e ripartiamo” dell’08/11/2015 di Bologna, “no alla riforma costituzionale” dell’11 novembre 2016, si rinnova la storica collaborazione tra gli attivisti Calabresi di Noi con Salvini e la nuova Lega di Matteo Salvini.

La manifestazione dell’11 marzo a Napoli, raccoglierà militanti da tutto il Centro-sud determinati a testimoniare un dissenso civile ma deciso verso uno Stato ingiusto e ladro, che vuole svendere definitivamente la sovranità del popolo italiano.

L’incontro di sabato sarà importante perché primo appuntamento nazionale targato Noi con Salvini, il movimento costruito attorno alla figura del “capitano” e creato nel 2014 per dare voce ai “Salviniani” del sud.

La decisione di partire con un tour al Sud esordendo con una manifestazione a Napoli era stata comunicata già un mese fa nella riunione che il leader della Lega aveva tenuto a Roma con i coordinatori regionali di ‘Noi con Salvini’, dunque un significativo cambio di passo, che rafforza la volontà di maggiore ascolto per le istanze che vengono dal Sud.

In vista della partecipazione all’evento, il direttivo Regionale ha lavorato sul territorio delle cinque province per mettere a punto le richieste di adesioni dei simpatizzanti e dei tesserati di “NcS” che sempre più numerose sono giunte da ogni parte della Calabria.

Attraverso tutte le iniziative, anche di carattere nazionale, che si stanno susseguendo sul territorio Calabrese, “Noi con Salvini” sta dimostrando di essere una realtà radicata in modo omogeneo su tutto il territorio, ed intenzionata a dare una contributo fattivo per il cambiamento che merita la nostra regione e la sua popolazione.

Domenico Furgiuele

Coordinatore Regionale Noi con Salvini Calabria

Pubblicità

Pubblicità