Lamezia, CasaPound: al via il tesseramento 2017

In Politica On
- Updated

“Si terrà sabato 21 Gennaio dalle ore 19:00 presso la sede di Via U. De Medici, la festa del tesseramento 2017 di CasaPound Lamezia Terme”. Ad annunciarlo è il responsabile cittadino, Francesco Gigliotti.

lamezia-tesseramento-casapound-2017“Difendere gli italiani non è reato” è lo slogan della tessera del 2017, sulla quale – spiega – è impressa un’immagine del grande corteo nazionale “Difendere l’Italia” che il 21 maggio 2016 ha visto sfilare diecimila persone davanti al Colosseo per l’Europa dei popoli e nel nome di Dominique Venner”.

“Iscriversi a CasaPound – prosegue – significa entrare a far parte di quella schiera degli italiani che non si arrendono alle spietate logiche immigrazioniste, non si piegano alle politiche che calpestano i nostri diritti sul lavoro, sulla proprietà della casa, alla tracotanza di chi vuole comprare le nostre aziende e ridurre l’Italia a un’espressione geografica. Durante la festa verrà offerto un aperitivo a tutti i tesserati. I nostri amici – conclude – simpatizzanti e sostenitori sono invitati a partecipare”.

Articoli Correlati

Lamezia, analisi del voto tra sconfitte e vittorie clamorose

Lamezia, analisi del voto tra sconfitte e vittorie clamorose

Pino D’Ippolito deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Viscomi deputato del Pd; Aquila Villella e Laura Fazzari, candidate alle

Read More...
Ruberto sollecita incontro tra commissari e consulta su Teatro Grandinetti

Ruberto sollecita incontro tra commissari e consulta su Teatro Grandinetti

Non avendo ricevuto ad oggi, nessun riscontro sull’incontro da noi richiesto, il consiglio direttivo della consulta delle associazioni si

Read More...
Carlo Tansi

Rischio sismico in Calabria, Tansi: “Affermare la cultura della prevenzione”

L'intervento di Carlo Tansi a "Buongiorno Regione" (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu