Eventi&Cultura Sport

Lamezia, grande successo per il Concorso Nazionale “Cose di Danza”

Successo di pubblico e partecipazione

Comunicato stampa:

Grande partecipazione al Concorso Nazionale di Danza svoltosi a Lamezia Terme

Lamezia Terme – Si è conclusa una bellissima giornata di Sport a Lamezia che ha visto la partecipazione di 600 bambini e ballerini al Concorso Nazionale di Cose di Danza Csen Città di Lamezia e oltre 150 atleti al Campionato Nazionale di Bench Press con atleti arrivati da Napoli, Roma, Lecce, Bari e da ogni parte d’Italia. Presenti anche i ragazzi diversamente abili.

Erano presenti i Coreografi Ballerini di Amici Canale 5 e ballando Sotto le Stelle Mr. Nevo, Michele Barile, Alex Magghy, Angela Shaghieva (arrivata ieri in aereo dalla Russia) e Stella Marzocca.

Si è congratulato il Sindaco della città Paolo Mascaro, presente alla manifestazione, per la riuscita dell’evento, il quale ha salutato tutti i partecipanti, genitori, bambini che hanno riempito per un’intera giornata il Teatro 8 Ciclisti della Fondazione Terina. Un saluto anche da parte dell’Assessore allo Sport Graziella Astorino entusiasta anche lei per i tanti partecipanti e per la riuscita dei 2 campionati.
Sono state consegnate tante Borse di Studio e Trofei.
Contento il presidente provinciale del Csen Dott. Francesco De Nardo che da quasi 30 anni organizza col comitato Csen di Lamezia queste belle manifestazioni a Lamezia, contento anche per il bel livello tecnico dei vari partecipanti.
A Lamezia sono giunti anche tutti i rappresentami del Csen Calabria.

Un bel momento anche per la nostra Lamezia che in tanti ieri hanno potuto visitare e ammirare le sue bellezze paesaggistiche. Si è creato anche tanto turismo sportivo, con varie prenotazioni e pernottamenti nei vari alberghi lametini. Prenotazioni ai  ristoranti… e bar pieni per l’evento.
Arrivederci alla prossima edizione, grazie a tutti.

Pubblicità

Pubblicità