Sport

Lamezia Soccer: sfida salvezza contro il Futsal Polistena

Tutto pronto al “Palasparti” per la sfida tra Lamezia Soccer e Futsal Polistena, gara decisiva in chiave salvezza per la squadra guidata da Bebo Carrozza contro un avversario che, al contrario, si giocherà una fetta importante di play-off.

Futsal PolistenaObiettivi ma anche umori opposti nelle due compagini, con gli ospiti che cercheranno di dar continuità al fondamentale successo per 3-2 contro il Bovalino al cospetto di una Soccer reduce dal brutto 5-1 di Crotone, una sconfitta che, a due giornate dal termine, potrebbe complicare non poco i piani salvezza dei lametini in caso di risultato negativo anche contro i reggini.

Questi i convocati di mister Carrozza:

Bentornato, Folino;

Morelli, De Luca, Marullo;

Caffarelli, Montesanti, Cristaudo ( under ), Grandinetti (under)

Donato, Crapella, Deodato

Arbitreranno l’incontro il signor Lamanna della sezione di Catanzaro e il signor Brogna della sezione di Vibo.
Calcio d’inizio alle 16 per garantire la contemporaneità su tutti i campi.

Allievi

In attesa dell’importantissima sfida con il Futsal Polistena, grandi novità in casa orange arrivano dalla formazione Allievi che, lo scorso 27 marzo, ha battuto in finale per 5-1 il Futsal Fortuna laureandosi campione provinciale.
Venerdì 7 aprile, i giovani lametini saranno impegnati al Palazzetto dello Sport di Maida per le Final Four con le quattro migliori squadre della regione.

 

Pubblicità

Pubblicità