Eventi&Cultura

Lezione di alta moda all’Accademia Belle Arti di Reggio con lo stilista Anton Giulio Grande

“Coltivate i vostri sogni senza dimenticare la vostra terra”

Comunicato stampa:

Anton Giulio Grande - Lameziaterme.it
Anton Giulio Grande all’Accademia Belle Arti di Reggio

Si è svolta venerdì scorso la lezione/conferenza stampa “Moda, una risorsa importante per l’economia Made in Italy” realizzata dal quotidiano Il Metropolitano in collaborazione con l’Accademia delle Belle Arti di Reggio Calabria.

Ospite di spicco del convegno, che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico, lo stilista di fama nazionale e internazionale Anton Giulio Grande, che ha sapientemente relazionato sulla questione, partendo dal racconto delle sue esperienze e dei suoi molteplici successi, ricordati attraverso un contributo video che ha incantato la platea realizzato per l’occasione dal fotografo di moda Pasquale Catanzaro. Questo ha ripercorso molte delle sue incantevoli sfilate con commenti di grandi attrici, testimonial e soubrette, amiche innamorate dei suoi strepitosi abiti.

Anton Giulio Grande ha poi ribadito l’importanza dello studio e di quanto ce ne sia dietro ai suoi traguardi, ha inoltre raccontato di essere stato il protagonista di varie tesi di laurea di studenti “che si sono laureati col massimo dei voti” ha affermato con orgoglio lo stilista.

E infine ha lanciato un messaggio agli innumerevoli studenti presenti di coltivare i propri sogni non dimenticando la propria terra. A tal proposito durante le lezione/conferenza moderata dalla giornalista Sonia Polimeni, la direttrice Maria Daniela Maisano ha lanciato un nuovo corso di moda all’interno della Facoltà, che permetterà a chi insegue questo sogno, di studiare moda nella propria città.

Pubblicità

Pubblicità