Attualità

Lorenzo Costa (PD): “Complimenti al presidente Bruno”

Riapertura in tempi record della sp 25. Il capogruppo comunale di Catanzaro, Lorenzo Costa, si congratula con il presidente della provincia, Enzo Bruno, definendolo “politico del fare”.

“La riapertura in tempi record della Strada provinciale 25, che collega il Capoluogo di regione con molti comuni del comprensorio Presilano, rappresenta un esempio di buona amministrazione che deve essere apprezzato e valorizzato soprattutto perché realizzato da un Ente intermedio, come la Provincia, che continua a soffrire di problemi finanziari che a lungo andare rischiano di mettere in discussione la qualità dei servizi”.

È quanto afferma il capogruppo consiliare del Partito democratico al Comune di Catanzaro, Lorenzo Costa che esprime il proprio apprezzamento per gli sforzi profusi dall’Amministrazione provinciale, complimentandosi con “l’artefice di questo piccolo miracolo: il dinamico e appassionato presidente della Provincia, Enzo Bruno.

Proprio alla luce della situazione economica ed amministrativa di un ente fondamentale nel rapporto con i territori ma tutto da ridefinire dopo lo stop alla riforma costituzionale – afferma ancora Lorenzo Costa – è giusto esternare il nostro riconoscimento all’impegno del presidente che è riuscito addirittura ad anticipare i tempi della riapertura, rispetto a quanto assicurato al tavolo tecnico della prefettura, consapevole dell’importanza della strada che nel suo ‘corpo’ contiene anche l’acquedotto di Catanzaro.

Il presidente Bruno ha dimostrato nei fatti, ancora una volta, di considerare le esigenze dei territori e la sicurezza dei cittadini una priorità, rappresentando un modello positivo della politica del fare, di cui le nostre comunità hanno tanto bisogno soprattutto in questo momento di disordine e sfiducia”.

Pubblicità

Pubblicità