Politica

Lunedì 10 inaugurazione sede regionale Alleanza Civica

Si svolgerà lunedì 10 aprile a Lamezia Terme in via delle Nazioni, alle ore 18:30, l’inaugurazione della sede regionale di Alleanza Civica.

Interverranno l’On Giuseppe Galati, esponenti del direttivo del movimento consiglieri provinciali, consiglieri comunali e simpatizzanti.

“Alleanza Civica – afferma l’On. Galati – nasce dalla necessità di coniugare le esigenze dell’area moderata, presente su gran parte del territorio regionale. A fari spenti, senza proclami, puntando sul lavoro e sull’impegno di chi vive la politica come passione, siamo riusciti a gettare le basi di un movimento che è già ampiamente presente e rappresentato nelle province e nei comuni calabresi”.
“Partiamo dalla proposta – sottolinea il deputato – per giungere alla risoluzione dei problemi. Ai sentimenti diffusi di antipolitica contrapponiamo la forza delle idee e la sana progettualità. Solo così è possibile costruire un futuro migliore per la nostra regione”.
“Oggi la Regione Calabria ed il Paese – sottolinea – vivono una fase interlocutoria in cui alla crisi economica e sociale si è accompagnata una confusione generalizzata negli schieramenti politici. I cittadini si sono trovati disorientati di fronte a proposte politiche conflittuali e litigiose anche all’interno degli stessi partiti”.
“Alleanza Civica – conclude l’On. Galati – intende superare questa fase chiamando a raccolta tutti i moderati e coloro i quali credono che con la forza delle idee è possibile voltare pagina nella nostra regione”.

Pubblicità

Pubblicità