Sport

Nuoto, Arvalia ha partecipato al 32° circuito Supermaster Brixia Fidelis

L’11 e il 12 marzo Arvalia Nuoto Lamezia ha partecipato al circuito Supermaster Regionale Lombardo che si è tenuto presso la Piscina Olimpica in vasca coperta da 50 mt. con ben 10 corsie.

Supermaster Brixia FidelisIl trofeo fa parte dello storico Brixia Master Supermaster Brixia FidelisCompetition, un circuito prestigioso nonché polo di attrazione per il grande movimento sportivo che riunisce tutte le manifestazioni a Brescia e provincia.
Una vetrina che, senza l’ansia del confronto esasperato, consente di mettere in mostra le proprie capacità e il livello di preparazione raggiunto.
Per la società lametina, ottimo risultato di Antonio Gigliotti, che ha migliorato il suo tempo personale sui 50 SL a 37″79.
La società Acli Arvalia Nuoto Lamezia si congratula con l’atleta Gigliotti per il traguardo raggiunto, frutto di grande determinazione e conseguito con grande spirito sportivo, atteggiamento necessario non solo a ottenere importanti riconoscimenti individuali ma anche a cementare la forza del gruppo.

Pubblicità

Pubblicità