Il governatore presenta i nuovi bandi per l’inserimento al lavoro di disoccupati e disabili

In Politica On
- Updated
Mario Oliverio

CATANZARO. Il presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, terrà una conferenza stampa lunedì 9 aprile alle 11, nella sala Oro della Cittadella regionale, per presentare i nuovi bandi “Dote lavoro ed inclusione attiva” e “Garanzia giovani” a valere sul Por Calabria FESR FSE 2014-2020.

Mario Oliverio - bandi inserimento al lavoro
Mario Oliverio

Durante l’incontro – a cui prenderanno parte il dirigente generale del dipartimento Lavoro, Formazione e Politiche Sociali, Fortunato Varone e il dirigente del settore Mercato del lavoro, Servizi per l’impiego, Politiche attive e passive, Ammortizzatori sociali, Roberto Cosentino – verranno illustrate le caratteristiche e gli obiettivi dei bandi promossi dalla Regione per contrastare la disoccupazione in Calabria e sostenere l’inserimento ed il reinserimento nel mercato del lavoro dei disoccupati, delle persone con disabilità e di quelle maggiormente vulnerabili attraverso un’offerta personalizzata di strumenti di politica attiva.

Articoli Correlati

Pianopoli, oggi manifestazione cinofila di beneficenza

Pianopoli, oggi manifestazione cinofila di beneficenza

Sabato 21 aprile si svolgerà a Pianopoli in Piazza Matteotti alle ore 16:00 una manifestazione cinofila a cura dell’associazione

Read More...
ventottenne muore investito da un furgone-LameziaTermeit

Amantea: viene investito da un furgone, muore ventottenne

Un giovane ha perso la vita investito da un furgone sulla statale 18 (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu