Uovo di Pasqua con amara sorpresa per i lavoratori Ecoservizi Srl

In Politica On

Si aspettava il saldo delle quattro mensilità arretrate (dicembre, gennaio, febbraio e marzo) ma così non è stato. La frequenza d’incontri tra i Sindaci dell’Unione e i responsabili dell’ Ecoservizi Srl faceva sperare in una risoluzione positiva della vertenza che interessa i lavoratori, invece, alla fine, l’amara sorpresa, si paga solo il salario di dicembre e gennaio.

Ecoservizi SrlContinua quindi il balletto di responsabilità tra società ed ente Committente e nel frattempo i lavoratori stremati per una situazione assurda che va avanti ormai da troppo tempo non sanno come poter fare per garantire il minimo necessario alle proprie famiglie e far fronte ai pagamenti di utenze e mutui da mesi scaduti.
Delle due mensilità erogate si accorgeranno solo le banche ma non le famiglie dei lavoratori che continueranno a trovarsi nella stessa situazione di disagio economico. Non importa di chi sia la responsabilità.
Dell’Unione e del suo inefficiente modello organizzativo? Della Società Ecoservizi e della sua limitata capacità finanziaria? La FIT CISL metterà in campo tutte le azioni previste a tutela della dignità e della serenità dei propri lavoratori associati.

Il Segretario Generale
Presidio Di Catanzaro Fit-Cisl
Salvatore Scalzi

Articoli Correlati

la Conad Lamezia vince contro la Gupe-LameziaTermeit

La Conad Lamezia batte la Gupe al tie-break

Una vittoria faticosa per la Conad Lamezia che espugna Catania e conferma il primato (altro…)

Read More...
Sangue infetto, conferenza al Liceo Galilei di Lamezia Terme

Sangue infetto, conferenza al Galilei di Lamezia

S’e’ discusso dello scandalo del sangue infetto stamattina con alcune classi quarte del Liceo Scientifico “Galileo Galilei” di Lamezia

Read More...
maltempo-LameziaTermeit

Tempo instabile sulla Calabria, la Protezione civile dirama allerta meteo

La Protezione civile Calabria ha diramato un'allerta meteo per la giornata di domani, domenica 22 aprile. (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu