Potere al Popolo si presenta!!

In Politica On
- Updated

Giovedì 1 Febbraio, dalle 18.30 presso il Tip Teatro di Lamezia Terme, saranno presentate le candidate e i candidati della lista Potere al Popolo.


Potere al PopoloComunicato Stampa
Designati attraverso un percorso realmente democratico ed espressione diretta dei territori e delle vertenze degli stessi, i candidati si presenteranno alla cittadinanza e faranno soprattutto conoscere il programma politico di PaP.
Dall’abolizione del Jobs Act e delle legge Fornero, passando per un nuovo modello di istruzione e di fiscalità, Potere al Popolo rappresenta l’unica lista di sinistra che sarà presente il prossimo 4 Marzo.
In pochi mesi si è riusciti a mettere insieme movimenti, partiti ed associazioni, nonché tanti uomini e donne che da anni erano ormai lontani dalla militanza politica.
L’obiettivo dichiarato è quello di superare la soglia di sbarramento del 3%, e l’essere riusciti a raccogliere oltre 45.000 firme a fronte delle 25.000 richieste per la presentazione delle liste, non può che far ben sperare.
Anna Laura Fazzari, lametina, sarà candidata nel listino plurinominale della Camera; Francesco Dattilo, vice sindaco di Maida, sarà invece candidato all’uninominale della Camera nel collegio di Catanzaro, ed infine Lina Leuci di Cortale sarà candidata all’uninominale al Senato.
Uomini e donne da sempre presenti nelle battaglie territoriali che hanno deciso di mettersi a disposizione di un progetto che andrà ben oltre il 4 Marzo.
Le cronache politiche di questi giorni ci raccontano di corse alla poltrona che vanno da Liberi ed Uguali al movimento 5 Stelle, a testimonianza che al di fuori di Potere al Popolo lo schema resta sempre quello di una politica vista come strumento per far carriera ed ottenere potere.
Per questo racconteremo alla cittadinanza le nostre storie ed il nostro programma, perché se la lista è nuova, gli uomini e le donne che la compongono sono gli stessi che da sempre lottano per il bene dei propri territori.

Articoli Correlati

Ciro Corona di R-Esistenza anticamorra all’Unical per Immagini di futuro

Ciro Corona di R-Esistenza anticamorra all’Unical per Immagini di futuro

E’ Ciro Corona, Presidente dell’Associazione R-Esistenza anticamorra di Scampia e leader della Rete delle R-Esistenze Meridionali, l’ospite dell’89° seminario

Read More...
Politiche 2018: inizio di una nuova era?

Politiche 2018: inizio di una nuova era?

Inizio di una nuova era? Incontro pubblico per discutere dell'esito delle elezioni politiche del 4 marzo nella nostra città.

Read More...
Il 4 aprile del 1978, alle 19, la televisione italiana viveva uno dei suoi momenti storici: debuttava infatti, "Atlas Ufo Robot", ovvero Goldrake

Quando schiaccia un pulsante magico lui diventa un ipergalattico

Ora: non è che io voglia (non) sentirmi vecchio, né sminuire il peso dei miei (bellissimi) quarant’anni. Ma c’è un

Read More...

Mobile Sliding Menu