Politica

Presentazione lista La Provincia che Vuoi

È stata presentata sabato 15 gennaio nel corso di una conferenza stampa tenutasi all’Hotel Royal di Cosenza, la lista La Provincia che vuoi ispirata dall’ex sindaco di Cassano e dall’ex consigliere regionale Gianluca Gallo che concorrerà alle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio della Provincia di Cosenza.

La Provincia che Vuoi Diversi gli interventi in scaletta tra i quali ricordiamo quelli di Antonio De Caprio, sindaco di Orsomarso, e candidato per il centrodestra alla presidenza della Provincia estromesso per problemi burocratici, Luigi De Rose, coordinatore provinciale di Forza Italia e del segretario del movimento “La Calabria che Vuoi”, Gianluca Gallo.
«Abbiamo preparato questa lista – afferma Gianluca Gallo – insieme agli amici che mi sono stati vicini dopo l’uscita dall’UdC. Non abbiamo chiuso la lista col il numero massimo di iscritti possibile ma riuscendo a comporla abbiamo dimostrato una buona presenza e organizzazione sul territorio anche perché per la sua presentazione erano necessario oltre novanta firme tra sindaci e consiglieri comunali.
Si è fatto un buon lavoro, ringrazio tutti quelli che si stanno impegnando e spero che la campagna elettorale segua la stessa linea per raggiungere il miglior risultato possibile». «Ci siamo dimostrati leali con De Caprio – ha insistito Gallo – ora puntiamo ad ottenere l’ingresso in consiglio per mettere a frutto tutto il lavoro fatto fino ad ora. Vogliamo essere la voce libera di quella politica che parla di cose che interessano la gente perché il nostro movimento parte dal basso e si fonda sulla democrazia interna che ne ha posto le basi.
Siamo tutti molto entusiasti per questa nuova competizione elettorale. Speriamo che la campagna elettorale sia entusiasmante come lo è stata tutta la corsa fino ad ora».

Alla presentazione hanno preso parte e sono intevenuti tutti i candidati della lista:

COSENZA Elda Antonella
Consigliere Comunale di CASSANO ALLO IONIO

GAROFALO Giorgia
Consigliere Comunale di SAN GIORGIO ALBANESE

LO PRETE Carmine
Consigliere Comunale di CASTROVILLARI

MARTUCCI Carmela
Consigliere Comunale di SAN SOSTI

MASTROTA Vincenzo
Consigliere Comunale di CIVITA

PIZZUTI Roberto
Sindaco del Comune di SAN LUCIDO

SPOSATO Yole
Consigliere Comunale di CORIGLIANO CALABRO

VELTRI Pasquale
Consigliere Comunale di PARENTI

Coordinamento “La Calabria che Vuoi”

Pubblicità

Pubblicità