Sport

Rari Nantes Lamezia Terme al XIV Gran Prix esordienti FIN

Un altro fine settimana da podio per la Rari Nantes Lamezia Terme al XIV Gran Prix esordienti FIN.

XIV Gran Prix esordienti FIN La Rari Nantes Lamezia Terme si concede il bis al XIV Gran Prix esordienti, dopo il secondo posto conquistato a Vibo Valentia due settimane fa ne è arrivato un altro per la società di nuoto lametina, con la categoria esordienti.
Sabato 28 e domenica 29 gennaio nella vasca corta 25 m della Piscina di Giovino a Catanzaro Lido, i piccoli lametini hanno lottato come leoni per conquistare questo XIV Gran Prix.
XIV Gran Prix esordienti FIN
I punteggio che hanno determinato la classifica delle quindici società partecipanti, sono stati determinati tramite la tabella FINA point sistema internazionale per calcolare in termini di punteggio il valore di una prestazione rapportato al record del mondo, i primi  migliori sei tempi hanno contribuito a determinare la classifica delle tre migliori società partecipanti al XIV Gran Pirx esordienti, classifica che con questa metodologia premia la qualità e non la quantità.
A questo Gran Prix la Rari Nantes porta a casa un altro prestigioso risultato, premiato come vincitore esordienti A maschi l’atleta Torchia Matteo (anno 2004) e come terza classificata esordienti A femmine Giampà Lucia (anno 2005).
XIV Gran Prix esordienti FIN
Di seguito elencati tutti i 15 componenti della squadra esordienti che nel corso degli ultimi tre anni ha regalato grandissime soddisfazioni ai loro tecnici Francesco Strangis e Fabrizio Porretta ed all’esperto Francesco Martucci:
Renda Alice, Aiello Rebecca, Lanzo Chiara,Nicoletta Nicola, Grasso Leonardo, Nosdeo Alessia, Furci Aurora, Dattilo Martina, Caiola Benedetta, Giampà Lucia, Aiello Ludovica, Davoli Alessandro, Ventura Angelo, Torchia Matteo, Calò Andrea.
Gli atleti della Rari Nantes Lamezia Terme, continueranno ad allenarsi con impegno e costanza alla Piscina della Marinella i vista delle finali regionali del prossimo mese di marzo.

Pubblicità

Pubblicità